RIPRESA ATTIVITA' IN PRESENZA CLASSI SECONDE E TERZE SCUOLA "VIDA"

Si comunica che a seguito dell' Ordinanza del Ministero della Salute del 27/11/2020,  le attività didattiche per le classi seconde e terze della scuola secondaria di I^ grado "M.G.Vida" riprenderanno in presenza da lunedì 30 novembre. Pertanto viene sospesa la didattica digitale integrata e viene riprestinato l'orario definitivo già precedentemente comunicato.

Restano invariati gli ingressi e le uscite nonchè l'orario di scaglionamento delle classi.

Le classi I^ A, I^B, I^E  ritorneranno ad occupare le aule assegnate ad inizio anno scolastico.

Si allega disposto.

Dott.ssa Laura Rossi